Alex Belli e Mila Suarez alle Maldive senza niente addosso

Alex Belli e Mila Suarez, tentatrice all'ultima edizione di "Temptation Island", alle Maldive stanno come mamma l'ha fatti, senza niente addosso. Il 34enne è appassionato con la 28enne. I due si sono goduti una meravigliosa vacanza nel Furaveri Island Resort e Spa di Turisanda, come mostrano gli scatti bollenti pubblicati da Novella 2000 nel numero in edicola.

Alex Belli e Mila Suarez alle Maldive tutti nudi

Alle Maldive Alex Belli e Mila Suarez sono nudi in spiaggia. L'attore di "Centovetrine", ex naufrago dell'Isola dei Famosi, e la modella marocchina si comportano come se fossero stati spediti nella mitica Playa Desnuda del reality show. La loro storia è caldissima e continua.

Le Maldive fanno da cornice all'amore che li ha coinvolti. Mila Suarez in passato ha avuto un flirt con Fabrizio Corona. A inizio estate ha partecipato a Temptation senza troppa fortuna. Dopo la fine delle registrazioni ha incontrato Alex Belli: è stato un colpo di fulmine.

I due in acqua nell'atollo dei sogni sono caldissimi...

I due hanno fatto in coppia il red carpet a Venezia 74, poi via: sono partiti per le Maldive.
Alex, grazie alla bella, ha ritrovato il sorriso dopo la fine del matrimonio con la slovacca Katarina Raniakova, che lo ha lasciato perché stanca dei suoi continui tradimenti. Ad aprile scorso pareva disperato, anche in tv da Barbara D'Urso. Ora è tutto cambiato...