Alex Belli ha un nuovo amore: la tentatrice di 'Temptation Island' Mila Suarez

Alex Belli dopo l'addio alla moglie Katarina Raniakova ha trovato un nuovo amore. Si tratta di Mila Suarez, modella di origini marocchine, nonché tentatrice dell'ultima edizione di "Temptation Island".

Alex Belli dopo l'addio alla moglie Katarina Raniakova ha ritrovato l'amore

La stessa Mila ha confermato la relazione con Alex Belli rilasciando delle dichiarazioni al settimanale Nuovo: "Sì è vero, ci stiamo frequentando - ha affermato la Suarez - Non siamo solo amici, la nostra è una storia vera. Quello con Alex è stato un colpo di fulmine". E la scintilla a quanto pare è scattata dopo le registrazione di "Temptation", quando Mila è rientrata dalla Sardegna.

La modella Mila Suarez ha dichiarato di avere una storia con l'attore 

Belli al momento non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito a questo nuovo amore con la bella modella 28enne.

Mila ha 28 anni e ha rivestito il ruolo di tentatrice a 'Temptation Island'

Mila Suarez non è un volto nuovo al gossip italiano: qualche hanno fa è balzata agli onori della cronaca rosa per un presunto flirt con Fabrizio Corona. Nel 2013 ha partecipato a "Uomini e Donne" come corteggiatrice di Eugenio Colombo. Un'esperienza che però è durata molto poco.
Ora si parla di nuovo di lei per questo flirt con Alex Belli. Un colpo di fulmine che a quanto pare sta scaldando l'estate del giudice di "Selfie - Le cose cambiano".