Alex Belli torna dalla moglie Katarina: 'Con lei la notte più bella'

Alex Belli è tornato tra le braccia della moglie Katarina Raniakova. L'avventura dell'"Isola dei Famosi" è terminata e l'attore ha potuto finalmente dormire nel letto di casa con la dolce metà. Ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque",  ha rivelato di aver avuto il timore, vista la fame patita per lungo tempo, di non riuscire ad adempiere ai doveri coniugali. Si è anche confrontato sull'argomento con Rocco Siffredi che nel campo ha una certa esperienza. Ma tutte le sue paure si sono dissolte, appena ha visto la bionda consorte, la scintilla è di nuovo scoccata: "Ho passato con lei una delle notti più belle della mia vita", ha dichiarato l'attore. Perché quando c'è l'amore non c'è stanchezza che tenga.

Alex Belli ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque'

L'ex naufrago raccontato che in Honduras della moglie Katarina gli è mancato tutto. Durante la sua permanenza all'"Isola" ha avuto modo di pensare e ha percepito, grazie alla lontananza, quanto per lui siano importanti gli affetti più cari.
Interpellato su Noemi Addabbo, la sua presunta amante, Alex Belli ha dichiarato: "Non ho voluto vedere niente per non rovinarmi quello che ho vissuto lì. E tutto questo a me non interessa. Perché se voglio risolvere qualcosa, lo risolvo privatamente. Io con mia moglie sono a posto. Non ho niente né da dire, né tantomeno devo parlare". Una cosa però l'ha voluta precisare: "Difenderò il mio matrimonio e il mio amore con Katarina sopra ogni cosa".

Alex ha svelato che appena tornato a casa ha passato una notte bellissima con la moglie Katarina
Alex si è commosso nel vedere Katarina nella loro casa

Barbara D'Urso ha anche fatto vedere ad Alex le immagini della moglie nella loro casa. Ascoltando Katarina parlare si è visibilmente commosso. A quanto pare per Noemi non c'è spazio, l'attore sembra proprio innamoratissimo della dolce metà. E con lei, appena tornato dall'"Isola", ha trascorso la notte più bella della sua vita.