Alex Belli e Soleil, flirt in corso al GF Vip? Si scambiano complimenti: ecco cosa si sono detti...

Alex Belli e Soleil Sorgè sono sempre più vicini al GF Vip al punto da far pensare a un flirt appena nato... Tra i due c’è complicità, si scambiano complimenti e si riempiono di elogi, il loro feeling è probabile che mandi su tutte le furie la moglie dell’attore, Delia Duran potrebbe già essere sul piede di guerra…

Alex Belli e Soleil, flirt in corso al GF Vip? Si scambiano complimenti: ecco cosa si sono detti...

Parole dolci, sguardi sempre più intensi. Alex promette a Soleil un servizio fotografico, lui è anche fotografo e la vorrebbe sul set a posare. Belli ha sempre difeso Soleil, è stato dalla sua parte quando tutti gli inquilini della Casa l’hanno accusata di razzismo. Ora l’affascinante 38enne si ritrova in giardino con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne 27enne e parla fitto fitto con la bionda.

In occasione della festa di compleanno di Carmen Russo, approfittando dell’atmosfera spensierata, Alex e Soleil si fanno confidenze sorprendenti. “Agli MTV awards ci siamo parlati 3 secondi”, gli ricorda la Sorgé.  “E’ vero, è vero, è da lì che mi sei rimasta in mente”, gli sottolinea il moraccione dagli occhi di ghiaccio. 

L'attore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sempre più vicini nella Casa

Il dialogo prosegue con Alex, che promette a Soleil un servizio fotografico. La stima e pensa che lei sia in sintonia con lui: “Infatti voglio scattarti, ti tiro fuori una roba pazzesca”. “Quando vuoi, ci divertiamo”, replica la ragazza.

La comlicità tra il 38enne e la 27enne è palpabile...

Non smettono mai di guardarsi, poi cominciano a parlare di un loro mancato incontro, con Belli che fa una clamorosa ammissione: “Speravo che venissi, io ti aspettavo”. Il pubblico li osserva e gioisce: “Come sono belli insieme!”. Ma c’è pure chi insinua che sia tutta una strategia. E li classifica come “falsi”, senza pietà.