Alex Britti nuovo professore ad Amici: prenderebbe il posto di Paola Turci

Alex Britti starebbe per arrivare ad Amici come nuovo professore della scuola di talenti più famosa di italia, così racconta Chi nelle sue ‘Chicche’. Il cantante 50enne prenderebbe il posto lasciato libero da Paola Turci, che lascia.

Alex Britti starebbe per arrivare ad 'Amici' come nuovo professore della scuola di Maria De Filippi

Non è ancora stato ufficializzato, ma l’indiscrezione del settimanale è succosa. Alex Britti piace moltissimo a Maria De Filippi che avrebbe detto di sì alla sua presenza come nuovo professore di Amici. Con l’uscita di scena di Paola Turci, presente lo scorso anno, il suo ingresso è perfetto per insegnare canto ai ragazzi presenti al talent show.

Tutti si domandano chi sarà il successore di Irama, vincitore dell’edizione numero 17 di Amici: i fan del programma non vedono l’ora che la scuola riapra i battenti, così da conoscere chi saranno i nuovi volti del talent. Intanto sono i rumors riguardanti i professori a tenere banco e anche la messa in onda di Amici: si parla di un grande cambiamento legato al serale, che potrebbe non essere più l’appuntamento fisso del sabato sera.

L'artista 50enne prenderebbe il posto di Paola Turci che lascia

E’ tutto in divenire, anche se, dopo il gossip riguardante Lorella Boccia al day time di Amici con Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta alla conduzione, arriva quello su Alex Britti, professore al talent show che tutti amano da sempre.