Alex Britti con il figlio Edoardo: '2 mesi di gioia infinita'

Alex Britti condivide sul suo profilo sul social la prima foto in cui è immortalato con tra le braccia il figlio Edoardo, nato il 23 giugno scorso. Il cantante 49enne festeggia i due mesi del bambino. 

Alex Britti pubblica la prima foto in cui posa con il figlio Edoardo, nato il 23 giugno scorso

Il figlio Edoardo gli illumina l'esistenza. Alex Britti tenero papà scrive: "2 mesi di gioia infinita". L'immagine cattura un mare di 'like'. E' il primogenito, avuto dalla compagna Nicole. Il bebè è nato a Roma, fortemente voluto dalla coppia.

Alex Britti aveva confermato che stava per nascere Edoardo all'Ansa poco prima dell'arrivo della cicogna. "Fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà - aveva detto - E' un momento davvero emozionante, vi confermo la bella notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in dolce attesa. Abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po' ci conosce non sarà così sorpreso"

La compagna del cantante 49enne, Nicole, pochi giorni prima del parto

Recentemente, intervistato, parlando della sua musica e di come potrebbe evolversi, da neo genitore, ha sottolineato: "Non lo so, vivo giorno per giorno. Sono in un momento particolare della mia vita, un momento di cambiamenti. A quasi 50 anni, due mesi fa ho avuto un figlio. Quando diventi padre si diventa grandi. Quindi anche nel mio lavoro ci saranno sicuramente dei cambiamenti, delle evoluzioni. I cambiamenti però non si fanno in corsa. Bisogna fermarsi un attimo, capire  e poi scegliere".