Alex Del Piero dj per una notte

Sedici brani di artisti pop e R&B per l'"Alessandro Del Piero Selections", una raccolta di musica internazionale completamente selezionata dal numero 10 della Juventus. Accompagnato dall'inseparabile e storica fidanzata Sonia Amoruso, Alex ha festeggiato l'uscita del CD al Casablanca di Milano fra una schiera di amici ed ospiti.

Dalla mitica "Wonderwall" degli Oasis, all'energica "Right here, right now" di Fatboy Slim. Tra gli artisti selezionati, quelli a cui pare essere più legato Del Piero sono Robbie Williams e i The Roots. "Sono andato a Parigi per vedere Robbie in concerto ed è stata un'esperienza incredibile. Lui è un grande intrattenitore", ha spiegato il calciatore. "I Roots, invece, li ho scoperti grazie ad un loro concerto trasmesso alla televisione. Sono stati fenomenali e la loro musica ha accompagnato tutta la mia estate".

Divertimento e atmosfera vippaiola per un affollatissimo party: con Alex, Gianluca Pessotto con la moglie Reana, Fabio Galante sprovvisto della velina Giorgia Palmas al fianco, Roberta Beta e Rocco Casalino dalla prima edizione del GF, Strano dei Gemelli DiVersi. Una ventata di ironia portata dai comici di Zelig, Max Pisu e Fabrizio Fontana. Mondo della moda degnamente rappresentato da Domenico Dolce, reduce dalle fatiche della settimana del prêt-à-porter milanese.
Calciatori e pubblicità, un'unione consolidata, superata forse. Dopo Vieri e Maldini, anche Del Piero, dunque, non ha saputo resistere all'intrigante mondo della musica.

>>>LO SPECIALE 'ALESSANDRO DEL PIERO SELECTIONS'<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it