Alex Del Piero, con Sonia Amoruso sarebbe addio: la coppia 'scoppiata’

Alex Del Piero e Sonia Amoruso si sarebbero lasciati. Per Chi sarebbe arrivato l’addio. L’ex capitano della Juventus e la moglie non sarebbero riusciti a superare alcune divergenze, così racconta il settimanale di Alfonso Signorini nel numero in edicola domani, mercoledì 13 giugno.

Sarebbe arrivato l'addio tra Alex Del Piero e Sonia Amoruso

Sempre sorridenti e felici insieme, riservati, ma assolutamente disponibili con i fotografi e i fan, Alex Del Piero e Sonia Amoruso ora sarebbero due ex, sempre stando a quel che racconta il settimanale. La famiglia vive a Los Angeles, ma a certificare l’addio tanti indizi. Uno su tutti: quando i due sono in Italia, Alex Del Piero va a Milano, Sonia Amoruso a Torino…

L'ex calciatore 43enne quando viene in Italia, va a Milano, lei a Torino

Sono stati molti gli anni trascorsi insieme, ben 19. Alex Del Piero e Sonia Amoruso, dopo il fidanzamento, si sono sposati nel 2005 e hanno messo al mondo tre figli, Tobias, Dorotea e Sasha. Ma sono due anni che non compaiono foto di coppia sul profilo social di entrambi. E anche sui red carpet avviene lo stesso. E’ per questo che, anche se manca l’annuncio ufficiale, tutto lascia ipotizzare l’addio. Il condizionale, però, in questi casi è sempre d’obbligo.