'Uomini e Donne', Alex Migliorini è il nuovo tronista gay?

"Uomini e Donne" sta per tornare e a quanto pare è stato già scelto il nuovo tronista gay che prenderà il posto di Claudio Sona: si chiama Alex Migliorini, ha 21 anni, e come il suo predecessore viene da Verona.

Alex Migliorini, 21 anni, viene da Verona e lavora come parrucchiere e modello 

Sul Web sono in molti a indicare Alex come il nuovo tronista gay di "Uomini e Donne". La produzione del programma non ha ancora ufficializzato la notizia ma pare che Migliorini abbia già girato il video di presentazione. Location le Cascate delle Marmore. Alex è un parrucchiere ma fa anche il modello.

Sembra proprio sia lui il nuovo tronista gay di 'Uomini e Donne'

Non tutti però sono felici della scelta fatta. In molti sui social stanno esprimendo la loro delusione: avrebbero preferito come nuovo tronista gay l'ex corteggiatore Mario Serpa. Quest'ultimo durante la scorsa edizione di "Uomini e Donne" è stato scelto da Claudio Sona ma la loro storia d'amore è finita dopo pochi mesi. E non sono mancati i colpi di scena con le dichiarazioni Juan Fran Sierra. Il modello spagnolo, infatti, sostiene che la sua liaison con Claudio sia proseguita anche durante la partecipazione di quest'ultimo al programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi

Alex dovrebbe prendere il posto di Claudio Sona 

"Uomini e Donne" a quanto pare ha voluto voltare pagina ed è stato così scelto un volto nuovo: Alex Migliorini. Chissà se il suo trono avrà lo stesso successo di quello di Claudio Sona.