'Uomini e Donne': la scelta di Alex Migliorni è Alessandro

Alex Migliorini ha fatto la sua scelta. Il secondo tronista gay di "Uomini e Donne" ha capitolato di fronte al corteggiatore napoletano Alessandro D'Amico che ha avuto la meglio sul romano Claudio Merangolo.

Alex e Alessandro si abbracciano dopo la scelta 

La scelta di Alex Migliorini è Alessandro. Il tronista ha così concluso il suo percorso a "Uomini e Donne" e lo ha fatto nel migliore dei modi. Il suo corteggiatore, infatti, gli ha detto sì, come mostra la prima foto divulgata in cui i due si abbracciano sotto una cascata di petali rossi. A confermalo è anche lo stesso Alessandro che sui social esprime tutta la sua gioia. 

Alessandro D'Amico esprime la sua gioia sul social per essere stato scelto 

Che tra loro ci fosse del feeling ormai si era capito anche se Alessandro sembrava all'inizio ben lontano dall'ideale di ragazzo descritto da Alex.
L'amore però va oltre queste cose e finalmente anche Migliorini ha trovato l'anima gemella. Quanto durerà? Solo il tempo potrà dirlo.
Intanto la seconda coppia gay nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" si prepara a prendere in mano l'eredità lasciata da Claudio Sona e Mario Serpa. Sperando in un epilogo migliore di quello che ha visto naufragare la storia tra i due predecessori. Ma per pensare al futuro c'è tempo.