Alex Nuccetelli, papà palestrato di Asia

Alex Nuccetelli è il papà palestrato di Asia. Al GF Vip la figlia 20enne ha pianto quando l'ha visto. La ragazza lo adora: l'imprenditore romano 39enne è in grado di calmare la figlia, farle superare le sue insicurezze e donarle tantissima forza e coraggio.

Alex Nuccetelli è il papà super palestrato di Asia Nuccetelli

Sul suo profilo sul social Alex Nuccetelli non nasconde affatto di essere un papà palestrato. Asia apprezza il fisico scolpito del genitore, non è l'unica. L'uomo ha un passato da latin lover, tanti i flirt che gli sono stati attribuiti in passato: si è parlato di legami con Sara Tommasi, Chiara Giorgianni, addirittura con Melissa Satta.
Il papà palestrato di Asia, Alex Nuccetelli, ha sposato Antonella Mosetti nel 1995. Il matrimonio con la giovane ragazza conosciuta quando era una delle protagoniste di Non è la Rai durò 8 anni, poi i due si separarono, mantenendo comunque ottimi rapporti.

Il 39ene mostra il fisico tutto muscoli sul web

Alex, organizzatore di eventi e serate mondane, è sempre rimasto legato ala sua ex, soprattutto per la figlia Asia Nuccetelli, ma non solo. Ha anche avuto una seconda figlia, di cui, però, si sa pochissimo. Adora andare in palestra, dove solleva pesi ogni giorno, ma frequenta anche corsi di yoga. Ha pure un altro amore, oltre alla sua Asia: Franco. Il suo American Bulldog dal quale è inseparabile. 

Per essere tonico e scolpito, va in palestra tutti i giorni

La tv lo affascina. Ha partecipato ad "Appuntamento al buio", un dating show di Sky Uno. Spesso si è parlato di una sua possibile partecipazione a Uomini e Donne come tronista