Alex Schwazer è diventato papà di una femminuccia

Alex Schwazer, 32 anni, è diventato papà. L'ex marciatore e la compagna Kathia Freund, venerdì 10 marzo, hanno salutato l'arrivo di una femminuccia. La bimba si chiama Ida.

Alex Schwazer, 32 anni, è diventato papà di una femminuccia

E' diventato papà Alex Schwazer. Finalmente per lui una bella notizia. L'alteta alla vigilia dei Giochi di Londra 2012 è stato coinvolto in uno scandalo doping. Nel 2016, pochi giorni dopo il suo ritorno alle gare, è stato squalificato dall'Olimpiade di Rio. La battaglia legale per questo secondo episodio non è ancora terminata.

Alex Schwazer, dopo aver messo la parola fine alla sua relazione con la pattinatrice Carolina Kostner, ha conosciuto Kathia: "Una relazione importante che vorrei fosse quella della vita", dichiarava al Corriere della Sera la scorsa estate.

Alex insieme alla compagna Kathia

La dolce metà di Schwazer non ha niente a che vedere con il mondo dello sport: originaria di Vipiteno, di professione fa l'estetista. Con lei Alex sembra aver trovato la serenità e ha deciso di mettere su famiglia.

L'ex marciatore si sta godendo i primi giorni di vita della sua prima figlia. E' diventato papà e grazie alla compagna e alla piccola Ida ora finalmente sta gustando il sapore della felicità