Alex Schwazer: ora la fidanzata è Valeria Molin Pradel

Alex Schwazer ha una nuova fidanzata, Valeria Molin Pradel. Finita nel dimenticatoio la storia d'amore con Carolina Kostner, che per lui si è presa una squalifica di un anno e quattro mesi, giudicata complice nel coprire il doping dell'allora fidanzato, l'atleta si è guardato intorno e ha scoperto di provare una forte attrazione per l'ex giocatrice di hockey 36enne, come ha rivelato il quotidiano Alto Adige di Bolzano nell'articolo firmato da Marco Marangoni.

Alex Schwazer ha una nuova fidanzata, Valeria Molin Pradel, come ha scritto Marco Marangoni sul quotidiano Alto Adige di Bolzano

La nuova fidanzata di Alex Schwazer, Valeria Molin Pradel, è stata l'ala destra delle Eagles Bolzano e giocava con la maglia numero 33. Si è ritirata nel 1998, dopo aver vinto due scudetti, e si è dedicata allo studio. Dopo ave conseguito la maturità scientifica, si è iscritta a medicina all'università di Verona e lavora in ospedale. Nel 2009 ha partecipato a L'Eredità, vincendo 47.500 euro. Nel 2011 è stata tra gli inquilini del Grande Fratello. Esperta di enigmistica, amante dei puzzle e della Divina Commedia, ha un quoziente d'intelligenza di 160, per questo ha fatto parte per alcuni anni del Mensa Club che riunisce le persone più intelligenti del mondo. Valeria Molin Pradel conosce Alex Schwazer dal 2012. Come mostra un suo scatto postato sul social, lo ha sempre avuto nel cuore.

La 36enne, ex Grande Fratello, conosce l'atleta dal 2012 e lo ha sempre avuto nel cuore, come mostra lo scatto mandato online sul suo profilo social

Ora è la sua nuova fidanzata. I due sono finalmente usciti allo scoperto, come ha raccontato il giornale. Alex Schwazer e Valeria Molin Pradel sono stati pizzicati insieme al Palaonda di Bolzano. Seduti in tribuna, hanno assistito al match della Ebel tra Bolzano e Linz. Affiatati, sereni, guardano al futuro. Alex ha aperto un nuovo capitolo della sua vita. Ora è 'pulito' e si allena sperando di poter partecipare ai Giochi Olimpici del 2016 a Rio, con Valeria che farà il tifo per lui.