Alexandre Pato e Barbara Berlusconi, è crack

Il 28 giugno aveva chiarito sul social di non star per diventare papà. Ma sembrava felice con Barbara Berlusconi. Solo poche settimane fa era arrivata la vacanza in Sardegna insieme, poi qualche giorno a Milano, prima di volare di nuovo in Brasile. Tutto pareva normale, evidentemente, però, i rumors che erano nell'aria da un po' non sbagliavano poi molto. Alexandre Pato su Twitter ha annunciato di aver fatto crack con la figlia dell'ex premier Silvio e di Veronica Lario.

"Ragazzi, dopo due anni e mezzo di amore e molte cose belle, la distanza ha messo un punto finale alla relazione", ha scritto l'attaccante del Corinthians.
Un fulmine a ciel sereno, non si comprende scatenato da cosa. Il Papero, probabilmente, insieme con Barbara avranno riflettuto su un rapporto difficile da tenere acceso, con tanti chilometri da superare. La 'Berlusconina', intervistata da Chi qualche tempo fa, aveva detto: "Il vero segreto per mantenere viva una storia d'amore come la nostra da una parte all'altra del mondo consiste nel tenersi in continuo contatto emotivo. Prima ancora che attraverso le e-mail, il telefono o altro". Ma alla fine non deve essere bastato.

Lascia un commento
Exit mobile version