Alexandre Pato, un buon compleanno speciale alla sua Fiorella Mattheis

E' un buon compleanno speciale quello che Alexandre Pato dedica alla sua fidanzata, la bella Fiorella Mattheis. Il calciatore ha fatto arrivare alla bionda un mazzo di rose rosse con al centro un cuore bianco. Sul social la tenera immagine di Fiorella con i fiori. E pure la dedica da vero innamorato del giocatore.

Fiorella Mattheis con il mazzo di rose ricevuto da Pato per il suo compleanno

Alexandre Pato augura un buon compleanno davvero speciale alla sua Fiorella Mattheis. "Mio amore oggi è il tuo giorno!!! - cinguetta il Papero sul network - Voglio parlare di te... Penso però che non ci sia abbastanza spazio per esprimere a parole tutto quel che tu rappresenti per me. Ma so che oggi fai parte della mia vita e non mi resta che ringraziare tutti i giorni per averti e darmi forza e amore! Sono molto felice di festeggiare questo giorno con te. Perché tu lo meriti. Ti amo mio amore! Congratulazioni Fiorella da chi ti ammira moltissimo! #happbdaymylove #happybday".
La dichiarazione d'amore di Alexandre Pato condivisa sul suo profilo fa battere forte il cuore non solo di Fiorella Mattheis, a cui il calciatore ha voluto regalare un buon compleanno speciale, ma pure alle sua fan ammirate, colpite per il sentimento espresso con tanta forza nei confronti di una ragazza che pare proprio aver fatto perdere la testa all'ex di Barbara Berlusconi.

La bionda modella e showgirl ha compiuto 27 anni

Fiorella Mattheis è davvero al settimo cielo. Sul suo di profilo manda online un'altro scatto in cui posa con le rose davanti a lei sorridente. "E' il mio compleanno! Lui mi ha reso tanto felice!!! 10/02 Alexandre Pato", commenta estasiata e sorridente.
La storia tra i due continua alla grande. Insieme dall'autunno, hanno trascorso le festività natalizie alle Hawaii, da dove hanno pure salutato il 2015.

I due insieme a Capodanno alle Hawaii

Il sentimento cresce. Pato festeggia i 27 anni di Fiorella e spera di averla accanto ancora per molto. Il 25enne pare proprio aver trovato, stavolta, la sua anima gemella.