Alexandre Pato a spasso con Fiorella Mattheis a Milano

Alexandre Pato è tornato a Milano complice anche la Fashion Week 2017. Il calciatore, ex diavolo rossonero e pure ex di Barbara Berlusconi, è stato sorpreso a spasso nel centro della città con la fidanzata Fiorella Mattheis.

Alexandre Pato a spasso in centro a Milano con Fiorella Mattheis

Un giro di shopping nel quadrilatero della moda. A Milano, mentre sono andati a spasso mano nella mano o sottobraccio, Alexandre Pato e Fiorella Mattheis hanno attirato l'attenzione dei paparazzi in agguato. Il 27enne non ha mai perso di vista la sua bella dai lineamenti delicati. La 29enne rispetta i canoni estetici del giocatore brasiliano, che ha sempre preferito le donne le biondine dall'espressione dolce.

Alexandre Pato a spasso con Fiorella Mattheis a Milano, pur immortalato, non ha mai perso la calma. Il 'Papero' è abituato da molto tempo a essere al centro dei riflettori. Dopo essere andato via dal Milan, la sua fama si è leggermente offuscata. Ha ricominciato con la casacca del San Paolo in Brasile, poi ha indossato la maglia del Chelsea a Londra e del Villarreal. Ora ha scelto la Cina firmando un contratto di tre anni con il Tianjin allenato da Fabio Cannavaro.

Il 27enne e la 29enne fanno coppia dal 2014

Nonostante giri per il mondo, la storia con Fiorella, figlia dell’ex pilota automobilistico Andreas Mattheis ed ex moglie del judoka olimpico Flavio Canto, non tramonta. La ragazza, vegetariana, contraria agli alcolici, ha saputo tenerlo stretto a sé. Non ci sono distante che possono separare i due innamoratini.