Alexandre Pato, ora c'è Fiorella Mattheis

Il legame con Barbara Berlusconi è stato lungo e intenso. Dopo l'addio, per Alexandre Pato, tornato in patria, non c'è più stata pace in amore. L'ex calciatore del Milan è stato legato per quasi un anno a  Sophia Mattar, detta Pingo. A luglio scorso Alexandre Pato è tornato single, ma per poco. Da circa un mese al suo fianco c'è la bellissima e bionda, proprio come la figlia dell'ex premier Silvio, Fiorella Mattheis.

Alexandre Pato si fa un selfie al GP di Interlagos con la fidanzata Fiorella Mattheis e il patron della F1 Bernie Ecclestone

Il giocatore è arrivato al suo fianco al Gran Premio di Interlagos in Brasile domenica scorsa, 9 novembre. Alexandre Pato ha posato mano nella mano con Fiorella Mattheis per i tanti fotografi presenti. Poi ha voluto postare sul suo profilo su Instagram uno scatto in cui è immortalato in primo piano con la 26enne e con il patron della Formula Uno Bernie Ecclestone.

La bionda 26enne è figlia del pilota Andreas Mattheis e nel rign è veramente a suo agio

Tra i due la sintonia è massima. Fiorella Mattheis è una showgirl, attrice e modella verdeoro, nata a Petrópolis, Rio de Janeiro, il 10 febbraio 1988. Corpo da favola e viso tutto da guardare, la bionda lo scorso agosto ha detto addio al marito, l'ex judoca e presentatore Flàvio Canto, dopo poco più di un anno di matrimonio. Ultimanete intervistata, la Mattheis non ha voluto rispondere ai giornalisti che le chiedevano notizie sulla relazione appena iniziata con il Papero, ma ormai sembra davvero evidente il loro legame.

Attrice, modella, showgirl, Fiorella da circa un mese è inseparabile dal Papero, ex di Barbara Berlusconi

Tutto è iniziato quando i due sono stati papaprazzati in un ristorante nel centro di San Paolo, i rumors sono diventati insistenti. Figlia di un pilota, Andreas Mattheis, nel ring è apparsa perfettamente a suo agio. Pato, che ora gioca nel Corinthians, è pure lui reduce da un matrimonio: tra il 2009 e il 2010 è stato sposato con l'attrice brasiliana Sthefany Brito, ma il legame è durato meno di un anno. Ora, finalmente, troverà la stabilità sentimentale che da sempre cerca? Solo il tempo potrà rivelarlo.