10/12/2014 | 4 MINUTI DI LETTURA

Alexandre Pato ora vacanze con Fiorella Mattheis, il campionato in Brasile è finito e il calciatore può godersi la fidanzata

  • Alexandre Pato e Fiorella Mattheis, voglia di vacanze romantiche da neo coppia
  • Il calciatore finalmente libero dal campo per un bel po' può godersela

L'ultima giornata del campionato brasiliano, la trentottesima, è andata in scena e sono pure arrivati gli ultimi verdetti dal campo. Il Cruzeiro aveva conquistato il titolo di campione già nelle scorse settimane. San Paolo, Internacional e Corinthians si sono qualificati alla Copa Libertadores. In coda si è salvato in extremis il Palmeiras, mentre sono retrocesse Vitoria, Bahia, Botafogo e Ciriciuma.

Alexandre Pato e la fidanzata Fiorella Mattheis pronti per trascorrere insieme le vacanze

Alexandre Pato, assolutamente sollevato, ora, finalmente può godersi le sue prime vacanze in coppia con la sua nuova fidanzata, Fiorella Mattheis. Il calciatore ex Milan sul social, ormai allo scoperto insieme alla bionda, nel postare uno scatto in coppia, in cui entrambi arricciano le labbra come se volessero mandare un 'kiss' virtuale', ha cinguettato: "E que comecem as férias.... Beijos para todos !!!!". Tradotto: "E che comincino le vacanze... Baci a tutti!!!".
Il Papero insieme a Fiorella Mattheis pare davvero un uomo felice. La voglia di un viaggio romantico che possa illuminare le vacanze e farle diventare indimenticabili è tantissima. Tra i due l'amore è nato non da molto. Il giocatore 25enne in prestito al San Paolo fino al 2015 e la showgirl, attrice e modella 26enne erano stati paparazzati a inizio novembre in un ristorante nel centro di San Paolo. Prima per la coppia solo 'no comment'. Poi, però, Alexandre Pato e Fiorella Mattheis, figlia di un pilota, Andreas Mattheis, ex moglie dell'ex judoca e presentatore Flàvio Canto, la prima uscita pubblica davanti ai flash, al Gran Premio di Interlagos in Brasile il 9 novembre scorso e anche le prime immagini postate su Instagram.

Il calciatore 25enne e la bionda 26enne a cena fuori per  gustare ottimo sushi

Ora l'ex di Barbara Berlusconi non si nasconde più. Posta pure uno scatto in cui è insieme alla 'baby' a mangiare sushi. Tutto è alla luce del sole. Alexandre Pato se la gode. Anche se ha sempre l'Italia nel cuore. Spera di tornarci, forse un giorno. E proprio sull'ex Barbara, fidanzata con Lorenzo Guerrieri e che è stata costretta a smentire a mezzo comunicato stampa un neanche troppo sussurrato flirt con l'attuale mister del Milan, Pippo Inzaghi, recentemente, intervistato dal Corriere della Sera ha affermato: "Sono sicuro che Barbara farà grandi cose per la società". E sul mancato trasferimento al Psg quando era un 'diavolo', ha chiarito: "Non è vero che Barbara bloccò tutto. Fu il presidente Berlusconi. Lo stesso che mi portò al Milan e con cui sono ancora in contatto". Gli affari di cuore vanno sempre tenuti separati dal lavoro. Anche se adesso, con Fiorella, non ce n'è più bisogno.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!