Alexis Bledel: l'amore è finito davvero!

“Una Mamma Per Amica”, titolo originale “Gilmore Girls”, è uno dei telefilm di maggior successo degli ultimi anni (in Italia va in onda il mercoledì in prima serata su Italia Uno). Un successo che ha travolto anche la sua giovane protagonista, Alexis Bledel ovvero la simpatica Rory.

L’attrice sul set non ha trovato solo fama e gloria ma anche l’amore, quello per il collega Milo Ventimiglia che interpreta Jess, il suo ex fidanzato bello e maledetto.
La storia d’amore tra i due, nella serie tv, è finta da tempo.

A volte, la finzione sconfina nella realtà ed ora la loro liaison, dopo ben tre anni e mezzo, si è conclusa, oltre che sul piccolo schermo, anche nella vita reale: il portavoce di Ventimiglia ha dichiarato a People che l’attore attualmente è single.
Nel 2003, lo stesso Milo raccontava che, quando dovevano girare la scena del loro primo bacio, era molto nervoso: “L’abbiamo rifatta un milione di volte”. Mentre Alexis lo scorso settembre, intervistata su delle eventuali nozze, diceva: “Penso che tutti coloro che escono insieme da più di un paio d’anni si ritrovino ad un certo punto a parlarne. Per noi è divertente discuterne, ma finisce qui”.

Dopo la fine di questa importante storia d’amore, Milo Ventimiglia si è buttato a capofitto nel lavoro: sarà Rocky Balboa Jr. nel sequel di “Rocky” e girerà un uovo telefilm per la Nbc dal titolo “Heroes”.

TUTTO SUI TELEFILM

Foto: dalla rete