Alexis Bledel: le prime foto di Rory sul set di 'Una mamma per amica'

Alexis Bledel è tornata a vestire i panni di Rory Gilmore nel revival di "Una mamma per amica". L'attrice appare sorridente e in splendida forma nelle prime foto che la ritraggono sul set.
Alexis a Stars Hollow ha trovato ad accoglierla gli amici e i colleghi con cui ha lavorato per tanti anni: Lauren Graham (Lorelai Gilmore), Michael Winters (Taylor), Sally Struthers (Babette), Liz Torres (Miss Patty) e la new entry Sutton Foster.

Alexis Bledel sul set di 'Una mamma per amica' con il giovanissimo attore Hunter Wenzel

Gli scatti  di Alexis Bledel sul set di "Una mamma per amica" sono stati pubblicati sui social da due giovanissimi attori: Hunter Wenzel e Mitchell Gregorio. Non è ancora noto quali siano i loro personaggi. Si ipotizza che Hunter possa interpretare Davey, il figlio maggiore di Jackson (Jackson Douglas) e Sookie (Melissa McCarthy), mentre Mitchell potrebbe vestire i panni di uno dei due gemelli di Lane (Keiko Agena) e Zac (Todd Lowe), Stevie o Kwan.

Alexis Bledel nei panni di Rory Gilmore insieme Mitchell Gregorio
Lauren Graham, Lorelai Gilmore, sul set con Hunter

Il tempo sembra essersi fermato a Stars Hollow. Alexis Bledel, 35 anni, sul set di "Una mamma per amica" non sembra poi così diversa dall'adolescente studiosa che l'ha resa famosa. I fan della serie sono in trepida attesa, non vedono l'ora di rivederla all'azione. La curiosità intorno al personaggio di Rory è tanta soprattutto da quando sono stati ufficialmente confermati nel cast della reunion anche Jared Padalecki (Dean), Milo Ventimiglia (Jess) e Matt Czurchry (Logan) ovvero i suoi tre grandi amori.

Hunter con Sutton Foster, new entry nel cast, e con Lauren, Alexis e Mitchell
Hunter nella foto in alto con Liz Torres (Miss Patty), in basso a sinistra posa insieme a Sally Struthers (Babette) mentre a destra con Michael Winters (Taylor)

Nelle nuove foto scattate sul set anche Sutton Foster che non fa parte del cast originale della serie. L'attrice si è detta felice di questa opportunità. Ha dichiarato al magazine People di essere una fan accanita di "Una mamma per amica". Ma il suo ruolo è ancora top secret.