Alfonso Signorini si commuove in tv parlando del compagno Paolo: 'Non viviamo insieme, ma...'

Alfonso Signorini si commuove in tv, a Verissimo ha gli occhi lucidi quando parla del compagno Paolo Galimberti, classe 1968, imprenditore ed ex senatore della Repubblica Italiana: i due stanno insieme da ben 19 anni. Il conduttore e giornalista 57enne rivela: “Non viviamo insieme, abbiamo caratteri diversi, ma ci rispettiamo”.

Alfonso Signorini si commuove in tv parlando del compagno Paolo: 'Non viviamo insieme, ma...'

“Diciannove anni di vita insieme”, sottolinea Signorini quando gli si domanda del suo Paolo. Poi sulla sua relazione con il politico confessa: “Noi ci rispettiamo molto. Abbiamo due vite parallele nel senso che ognuno ha la sua casa, ognuno ha la sua vita però si sente sempre il bisogno di ritrovarci, di stare insieme e la qualità del tempo è quello che fa la differenza. Anche se abbiamo due caratteri molto diversi, ci vogliamo molto bene”.

Il conduttore e giornalista 57enne e Galimberti, 53 anni, sono legati da 19 anni

“Io ci sono per lui, lui c’è per me, abbiamo fatto tanto cammino insieme, a volte litighiamo in modo furibondo, non ci sentiamo…”, svela ancora il presentatore del GF Vip.

Il politico piaceva moltissimo anche alla mamma di Signorini

Subito aggiunge: “Però io mi ricordo sempre quello che mi disse mia madre a cui sai io sono legatissimo: a lei piaceva molto Paolo tant’è che il giorno che se n’è andata ha chiesto alla sua badante di mettere una t-shirt che le aveva regalato lui e se n’è andata con la sua maglietta addosso…”. E’ un amore presente e indissolubile, Paolo è la sua anima gemella.