Alfonso Signorini doppiatore d'eccezione in 'I live with models'

Alfonso Signorini è doppiatore d'eccezione in "I live with models", la nuova sitcom che debutta su Comedy Central, il canale satellitare di VIMNI dedicato alle risate e al divertimento. Il giornalista, opinionista, conduttore e direttore della rivista Chi, solo per il pubblico italiano, nella prima puntata di "I live with models" sarà Christian (interpretato da James Holmes), un  cinico e ruffiano profumiere, mentre l’attrice Jane Alexander, conosciuta al grande pubblico per ruoli di rilievo in fiction televisive di successo, una su tutte "Elisa di Rivombrosa”, presterà la voce a Poppy Delevigne.

Alfonso Signorini come doppiatore d'eccezione stupirà tutti con la sua incredibile verve e il suo innegabile entusiasmo nella prima sitcom interamente ideata e prodotta dal network per il mercato internazionale e che verrà trasmessa contemporaneamente in tutto il mondo, in Italia a partire da stasera con due episodi consecutivi su Comedy Central.
I live with models” è una serie ambientata nel modo del fashion industry di Miami . Il protagonista è Tommy, un barista nerd e sovrappeso, che ha delle bellissime mani e, grazie a queste, sarà scoperto da un'agenzia di modelli che lo manderà a vivere in un fantastico loft di South Beach con due top model belle e snob, e un modello favoloso ma svampito. Tommy è interpretato da David Hoffman, Brianne Howie e Rebecca Reid invece sono le coinquiline Scarlet e Anna, Eric Aragon veste i panni del prestante modello Enrique, che in Italia sarà doppiato dall’attore Giorgio Borghetti
Saranno moltissime le guest star del mondo della moda che regaleranno camei all'interno della sitcom, come la bellissima Poppy Delevigne. E ci sarà, anche se solo come doppiatore d'eccezione, pure Alfonso Signorini, che nel video si può apprezzare nella sua interpretazione del personaggio doc, da vero veterano del mestiere.