Alfonso Signorini farà il Grande Fratello Vip 6: 'A lavoro per il cast, vorrei…’

Alfonso Signorini condurrà il suo terzo ‘Grande Fratello Vip’. Sarà lui ancora al timone della sesta edizione del reality. Il 57enne lo ha confermato ospite del programma di Tommaso Zorzi, ‘Il Punto Z’. “La macchina del Grande Fratello Vip si è già messa in movimento per la prossima edizione. Abbiamo fatto già le prime riunioni, dobbiamo già pensare al prossimo cast, ha fatto sapere il direttore di ‘Chi’. Quando il 26enne ha provato a fargli svelare il nome di qualche probabile concorrente, Alfonso si è rifiutato, poi però ha confessato che gli piacerebbe entrasse nella Casa una persona molto vicina all’influencer. “Amore non riuscirai mai a spillarmi nemmeno un nome. Anzi il primo nome te lo faccio io. Voglio a tutti i costi tua sorella Gaia Zorzi. Lei secondo me sarà un nuovo Zorzi, un Tommaso 2.0”.

Alfosno Signorini, 57 anni, rivela a Tommaso Zorzi che sarà ancora lui il conduttore del 'Grande Fratello Vip'

Signorini ha poi dato qualche consiglio a Zorzi sulla sua carriera televisiva. Secondo lui dovrebbe rifiutare più proposte lavorative per preservarsi in questa fase di sovraesposizione mediatica.

“Stai seguendo i miei consigli abbastanza bene. Forse però dovresti giocare un po’ in sottrazione. Dato che adesso è il momento che tutti ti vogliono, io so che già tu fai delle scremature e lo so molto bene però forse qualche no in più non guasterebbe. Devi dire altre no insomma. Altri no da dire in questa fase. Però c’è da dire che le cose che fai le fai bene”, ha affermato.

Tommaso Zorzi, 26 anni, insieme alla sorella Gaia. Signorini la vorrebbe nel cast della prossima edizione del reality
Tommaso Zorzi, 26 anni, insieme alla sorella Gaia. Signorini la vorrebbe nel cast della prossima edizione del reality

“Secondo me tu devi approfittare di questo periodo per farti le ossa e capire meglio il mezzo, anche se con la tv hai già dimestichezza. Devi capire il linguaggio della televisione e fare più show, non solo talk”, ha poi concluso. Forse pensa che Zorzi non dovrebbe più andare ospite del ‘Maurizio Costanzo Show’?