Alfonso Signorini, stoccata a Francesco Monte al GF Vip

Alfonso Signorini al GF Vip dà una stoccata a Francesco Monte. Il giornalista, super opinionista del reality show di Canale 5, durante la decima puntata, rassicura Cecilia Rodriguez per la sua storia con Ignazio Moser e i dubbi mostrati per un comportamente non proprio corretto nei confronti dell'ex fidanzato ed è sottilmente velenoso con Monte. Il pubblico da casa non gradisce e sui social i fan del pugliese si fanno sentire e difendono il modello e attore.

Alfonso Signorini al 'GF Vip' rassicura Cecilia e lancia una stoccata a Francesco Monte

Si parla dell'amore tra Cecilia e Ignazio: un video riepilogativo mostra la settimana caldissima della neo coppia, ma pure le lacrime di Chechu al GF VIp. Alfonso Signorini rimprovera bonariamente i due. "Cecilia, Ignazio datevi una regolata, anche se noi sosteniamo il vostro amore", dice.

 
Il pugliese, anche se è allo stadio a Milano, commenta le parole del giornalista su Instagram Stories

Poi lancia la stoccata a Francesco Monte: "Cecilia non ti preoccupare, devi stare tranquilla,  state soffrendo entrambi, ma volevo solo dirti che, come tu hai voltato pagina, anche Francesco va avanti per la sua strada...anche lui si sta consolando facendo serate in discoteca e ospitate in tv, partecipando a programmi, ricevendo tapiri... Tutto grazie all'enorme clamore che ha ricevuto".

Il post lapidario dell'ex tronista

La stoccata di Alfonso Signorini non passa inosservata. Francesco Monte, ieri sera a San Siro per vedere Italia-Svezia dal vivo, è probabile venga subito avvertito delle frasi pronunciate dal direttore di Chi. Su Instagram Stories scrive il suo lapidario commento. "No words", ossia "Non ho parole". Ed è difficile ipotizzare che il messaggio non sia diretto al 53enne e alla frecciatina che gli è stata lanciata...