Alfonso Signorini: 'La leucemia mi ha fatto capire il valore delle cose. Il GF? Record del trash’

Alfonso Signorini a La Verità parla di come la leucemia l’abbia cambiato. Il direttore di Chi, conduttore o opinionista del GF Vip attacca anche Barbara D’Urso e il GF, che per lui sta superando tutti i record del trash.

Alfonso Signorini racconta ancora una volta di come la leucemia l'abbia cambiato

La leucemia nel 2014 l’ha costretto a un periodo di stop, ma gli ha fatto capire il vero valore delle cose. Alfonso Signorini non parla solo del GF, sulla malattia racconta: “La leucemia mi ha fatto capire il valore delle cose. Il 23 dicembre ero in diretta a Kalispera!. C’erano ospiti Christian De Sica e Sabrina Ferilli e non smettevo di sudare. A mezzanotte avevo 40 di febbre. Terminai la serata e andai al pronto soccorso del San Raffaele. Mi fecero gli esami, mi diedero un antipiretico e mi mandarono a casa. La mattina dopo, vigilia di Natale, mi chiamarono: ‘Lei ha una leucemia mieloide, non si muova, ci vediamo il 27 per iniziare le cure’”.

E’ stata dura, ma ce l’ha fatta ed è tornato. Alfonso Signorini nel 2014 aveva detto: “La malattia è stato un incidente frontale ma sono arrivato a considerarlo una benedizione, un dono”. A distanza di tempo la pensa ancora così. Su Barbara D’Urso e il suo GF, senza peli sulla lingua, dice: “Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash”.

Il 54enne attacca Barbara D'Urso e il suo 'GF'

Poi il 54enne, dichiaratamente omosessuale, parla anche di adozioni e fa sapere il suo pensiero: “Mi batto per l’adozione ai single, etero o omosessuali, ma solo dopo il terzo anno di età del bambino perché nei primissimi anni una creatura ha bisogno delle cure di una madre. Ecco perché non ho condiviso, pur rispettandolo, Nicky Vendola. Non sono d’accordo invece con la maternità surrogata”