Alfonso Signorini parla per la prima volta della lite Blasi-Corona

Durante lo scontro in diretta tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, che circa una settimana fa ha catalizzato l’attenzione del pubblico del ‘Grande Fratello Vip’, aveva colpito il silenzio di Alfonso Signorini. Il direttore di ‘Chi’ e coprotagonista con Ilary del reality di Canale5 non aveva proferito parola durante la lite tra la moglie di Francesco Totti e l’ex manager dei paparazzi. Adesso però ha voluto dire la sua.

Alfonso Signorini ospite di Chiambretti

Ospite di Piero Chiambretti nel programma ‘La Repubblica delle Donne’, in onda su Rete4, Signorini è stato incalzato dal conduttore e ha spiegato il motivo del suo silenzio durante l’acceso confronto tra la Blasi e Corona: “Non volevo fare la figura del terzo incomodo”. “Era una querelle tra loro due, io non c’entravo niente. Ero imbarazzato, sarei voluto essere in tutti i posti tranne che lì”, ha aggiunto.

Ad Alfonso fu detto anche di non intervenire proprio durante l’incontro tra Corona e l’ex fidanzata Silvia Provvedi: “Ero anche un po’ storto perché pochi minuti prima di andare in onda mi era stato detto che non potevo intervenire per indicazioni aziendali nel blocco in cui Corona incontrava Silvia Provvedi”.

Signorini a 'La Repubblica delle Donne' di PIero Chiambretti

Signorini in qualche modo si aspettava che Ilary facesse qualcosa per sfogare la rabbia covata nei confronti di Corona per così tanto tempo. “Mi aspettavo che Ilary lo attaccasse in modo così diretto. Lei covava questa frustrazione per l’ingiustizia subita da 13 anni. Lei è una donna molto diretta e se deve dire una cosa te la dice in faccia. E’ stata bravissima. Dopo quello che è successo le ho detto, ‘Hai le palle’. Non ha avuto una minima emozione”, ha continuato.

L’unico errore fatto secondo Alfonso è stato quello di togliere l’audio a Corona. “Però non doveva togliere l’audio a Corona perché doveva avere il diritto di replica. La replica non si nega a nessuno, neanche ad un ex detenuto”, ha concluso.