Alfonso Signorini polemico su Cecilia e Jeremias Rodriguez al 'GF Vip 2'

Alfonso Signorini è polemico su Cecilia e Jeremias Rodriguez scelti nel cast del GF Vip 2. Il super opinionista in studio del reality show condotto da Ilary Blasi, al via lunedì 11 settembre in prime time su Canale 5, lo dice senza peli sulla lingua al suo giornale, sul numero di Chi in edicola.

Alfonso Signorini è polemico su Cecilia e Jeremias Rodriguez al 'GF Vip 2'

E' polemico e piuttosto franco nel fare le sue considerazioni di Cecilia (già ex naufraga dell'Isola dei Famosi) e Jeremias Rodriguez al GF Vip 2. Alfonso Signorini nel parlare del cast spiega: "Non li conosco tutti tutti. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser".

Sottolinea: 'Basta essere fratello o sorella di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip?'

Poi punta il dito su Cecilia e Jeremias Rodriguez al GF Vip 2 ed è polemico. "Sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello o sorella di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei “fratello di”. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri", sottolinea il giornalista e direttore del settimanale. 

 

Non contento aggiunge: "E poi io nella “Casa” voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso “lato b” sporgente...”.

Signorini ne ha anche per Cristiano Malgioglio, che i bookie danno come probabile vincitore del GF Vip 2. "Nella scorsa edizione la Prati e la Marini erano sicure di essere raccomandate da me. Ma con loro ho usato più bastone che carota. La stessa convinzione oggi ce l’ha Cristiano Malgioglio. Mi scrive, mi chiama “tesoro”. Malgioglio, come si dice: “Attaccati e ciaone”...”, fa sapere ironico e tagliente come al solito.