Alfonso Signorini si scusa con i telespettatori per lo scontro Elia-De Grenet al GF Vip. Il conduttore in diretta tv durante la 32esima puntata del reality show dice di aver fatto “un grande errore” non intervenendo per bloccare la bagarre esplosa tra le due la scorsa settimana. Dopo la polemica sul social per gli insulti di Antonella a Samantha e il suo mancato intervento, il conduttore si cosparge il capo di cenere.

Signorini prima prova a far confrontare nuovamente la Elia e la De Grenet, ma l’astio tra le due ormai è alle stelle. Antonella si scusa, dice di aver parlato senza sapere del tumore al seno da cui è stata colpita Samantha in passato. Svela tra l’altro di aver avuto lei stessa il cancro, pur non avendolo mai detto ad alcuno. Poi però torna ad attaccare la 50enne, che replica duramente a sua volta.

Stavolta il presentatore le interrompe, non vuole un ennesimo botta e risposta fatto di insulti e urla. La lite era degenerata, al punto che la Elia aveva fatto anche commenti pesanti sull’aspetto fisico di Sam. Il giornalista dice la sua.

“Da parte mia ho fatto una mancanza”, esordisce Signorini. Poi continua: “Non ho problemi a dirlo, avrei potuto interrompere quel teatrino immediatamente, avremmo potuto oscurare la glass room. Non l’abbiamo fatto e non averlo fatto è stato un grande errore di cui io chiedo scusa, perché quando si sbaglia si chiede scusa. Lo faccio nei confronti dei miei amici vipponi e nei confronti del pubblico a casa perché non è il mio stile, non è il programma che voglio portare nelle vostre case”.

Poi con un sorriso amaro sulle labbra conclude: “Ho sbagliato. Mia mamma, con un grande senso pratico, diceva: ‘Chi lava i piatti, rompe sempre un piatto prima o poi’. Ed è successo anche questo”.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.