Alfonso Signorini, selfie social con i figli di Marina Berlusconi

Il loro è un augurio di buon Natale unico. Alfonso Signorini ha postato sul suo profilo su Instagram alcuni selfie che lo ritraggono allegro e smorfioso accanto a due bimbi. 

Alfonso Signorini si fa un selfie con i due figli di Marina Berlusconi

Il giornalista, scrittore e conduttore, direttore del settimanale Chi, è assolutamente entusiasta di posare insieme ai due pargoli. Gli ometti al suo fianco li conosce benissimo, altri non sono che Gabriele e Silvio, i due figli di Marina Berlusconi e Maurizio Vanadia.
Il feeling che Alfonso Signorini mostra con i figli della sua editrice, Marina Berlusconi, è invidiabile. Evidentemente è un assiduo frequentatore della loro casa. Del resto il giornalista non ha mai nascosto il suo affetto nei confronti non solo di Marina, ma di tutta la famiglia Berlusconi. Gabriele Vanadia il prossimo 28 dicembre compirà 12 anni, Silvio Vanadia ne ha fatti appena 10 lo scorso 29 settembre. Nonostante siano ancora piccolissimi, hanno sul social un profilo tutto loro in cui gioiscono per i followers raccolti, postano video e selfie a volontà.

Il direttore sorride al fianco di Gabriele Vanadia e Silvio Vanadia

Stavolta, però, non sono stati loro a svelare la cena trascorsa insieme ad Alfonso Signorini. E' stato il direttore, prossimo opinionista in studio all'Isola dei Famosi targata Mediaset, che prenderà il via a gennaio su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi, a rivelare la serata. I figli di Marina Berlusconi, come si può vedere dai selfie pubblicati, assomigliano molto sia al papà, ex primo ballerino del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala, che alla mamma, donna volitiva e imprenditrice super potente e ammirata nel mondo del business.

Ancora uno scatto per Alfonso e il piccolo Silvio

Alfonso Signorini sarà stato con loro per gustare pietanze appetitose tra chiacchiere e convenevoli. Poi, sul divano, è scattato il selfie condiviso. E gli 'inseguitori' hanno apprezzato moltissimo. Tanti i complimenti ai bimbi, assolutamente compiaciuti di essere così attivi sul network.