Alfonso Signorini, tintarella con Soleil Sorge: cosa bolle in pentola?

  • I due fanno coppia in vacanza e c’è già chi parla della bionda opinionista al GF Vip
  • Il giornalista in perfetta sintonia con la 27enne prezzemolina in tv

Alfonso Signorini è sempre molto geloso del suo privato in vacanza, lontano dalla tv, in questa calda estate 2022, però, il 58enne regala qualche chicca sul social. Dopo la vacanza in Grecia con alcuni ex gieffini vip, ora si fa ammirare dai follower mentre prende la tintarella con Soleil Sorge. Chi pensava che i due fossero ai ferri corti dovrà ricredersi, anzi. Il feeling è massimo. Non solo, vederli insieme accende immediatamente rumor riguardanti il prossimo GF Vip: c’è già chi vocifera che la bionda 27enne sarà la nuova opinionista del reality show.

Alfonso Signorini, tintarella con Soleil Sorge: cosa bolle in pentola?

Alfonso e Soleil prendono il sole su due lettini, l’uno accanto all’altro. I due poi si regalano anche un calice di bollicine e brindano: celebrano la nuova prossima collaborazione in tv? Il sorriso del giornalista, direttore di Chi, conduttore del Grande Fratello Vip, fa pensare che qualcosa bolla in pentola.

I due fanno coppia in vacanza e c’è già chi parla della bionda opinionista al GF Vip

La Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, influencer, ora anche stilista, ex GF Vip, ex Isola dei Famosi, giudice de La Pupa e il Secchione Show, potrebbe davvero sedersi al posto di Adriana Volpe nello studio romano del reality a Cinecittà. Accanto a lei, così si dice, ci sarebbe una riconferma, quella di Sonia Bruganelli

Il giornalista in perfetta sintonia con la 27enne prezzemolina in tv

Nonostante la moglie di Paolo Bonolis abbia più volte detto di no a un suo ritorno, parrebbe alla fine aver ceduto al corteggiamento incessante di Signorini, così fanno sapere alcuni ben informati. Nessuna ufficialità al momento: è troppo presto. Una serie di infiniti indizi, però, fanno pensare.