14/2/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alfonso Signorini a Uomini e Donne per interrogare Alessandro Graziani su Serena Enardu: il giovane pallavolista non risponde, ma interviene Tina Cipollari che…

  • Il conduttore del GF Vip desidera sapere che tipo di rapporto ci sia stato tra lui e la 45enne
  • L’opinionista del dating show fa rivelazioni scottanti sulla 45enne e l’ex tentatore…

Alfonso Signorini va a Uomini e Donne per interrogare personalmente Alessandro Graziani. Il conduttore del GF Vip, giornalista, direttore di Chi, vuole fare chiarezza: desidera sapere dal giovane pallavolista 28enne che tipo di rapporto ci sia stato tra di lui e Serena Enardu dopo la fine di Temptation Island Vip. Tutto accade durante l’ultima registrazione del Trono Classico del dating show di Maria De Filippi, come riportato dal Vicolo delle News.

Alfonso Signorini a Uomini e Donne per interrogare Alessandro Graziani su Serena Enardu
Alfonso Signorini a Uomini e Donne per interrogare Alessandro Graziani su Serena Enardu

Il ‘like’ della sarda alla sua foto sul social fa discutere. E non è stato il solo. Alfonso Signorini vuole vederci chiaro su tutta la faccenda. Domanda ad Alessandro Graziani, ora corteggiatore di Uomini e Donne, se tra lui e la fidanzata di Pago ci sia stato qualcosa dopo la fine del reality, una volta tornati a casa. Il ragazzo preferisce non rispondere, sottolinea che sarebbe meglio chiedere alla 45enne.

il giovane pallavolista non risponde, ma interviene Tina Cipollari che...

Graziani sul ‘like’ messo alla sua foto spiega di non vederci nulla di male: non è stato dato con un secondo fine. Alessandro poi conferma che con la Enardu avrebbe voluto approfondire la conoscenza, ma non è avvenuto. Tutti i tasselli della storia sembrano tornare al loro posto, ma a scompigliare nuovamente il puzzle ci pensa Tina Cipollari.

L’opinionista del dating show fa rivelazioni scottanti sulla 45enne ora nella casa per ritrovare la sintonia con Pago

La bionda opinionista interviene. Nonostante Graziani continui a dire che vorrebbe vivere il suo percorso a Uomini e Donne senza essere tirato in ballo nella storia tra Serena e Pago, Tina è incontenibile: ha qualcosa di importante da far sapere.

La Cipollari racconta a Signorini che delle sue amiche avrebbero visto Serena Enardu e Alessandro Graziani a Cagliari lo scorso settembre. Secondo le sue informazioni avrebbero passato insieme un weekend. Alessandro l’ascolta, ma non proferisce parola, Lorenzo Ricciardi prova a smorzare tutto mettendola sul ridere, ma la situazione si fa assai spinosa, soprattutto per il povero Pago.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.