Alfonso Signorini, i vip noiosi! 'Per fortuna c'è Belen'

Alfonso Signorini considera molti vip 'noiosi'. Il direttore di Chi, giornalista e personaggio tv, ora regista lirico con la 'sua' Turandot al Festival pucciniano di Torre del Lago che andrà in scena il 14 luglio lo confessa a Quotidiano.net. "Per fortuna c'è Belen", ammette.

Per Alfonso Signorini i vip in fondo sono noiosi... Per fortuna c'è Belen

Vip noiosi, proprio così. Alfonso Signorini è, come sempre, senza peli sulla lingua. "Le abitudini sono cambiate. Una volta si procedeva con la complicità del personaggio in questione, che chiamava il direttore, il giornalista o il fotografo per farsi riprendere. Oggi è diverso, c’è la tendenza a farsi i fatti propri. Un po’ perché il personaggio interagisce da solo sui social, un po’ perché c’è voglia di normalità", spiega il 53enne. 

 

Poi Alfonso Signorini aggiunge: "Di recente per esempio abbiamo visto le foto di Totti e Ilary in vacanza in Grecia. Ma dico io, con tutte le disponibilità finanziarie di cui dispongono, perché non vanno in un posto esotico, lontano? Macché, erano su una spiaggia più affollata di Cesenatico ad agosto"

Il giornalista 53enne non capisce Totti e Ilary a Mykonos in vacanza in una spiaggia affollatissima

E infine sottolinea: "Per fortuna c’è Belen che non ha nessuna voglia di normalità. Ha fatto affittare a Iannone una villa a Ibiza dove ne combina di tutti i colori. Dobbiamo ringraziare il cielo che esistano ancora personaggi così".

I vip sono noiosi in fondo, ma per fortuna c'è Belen che, nel bene o nel male, riesce sempre a catalizzare l'attenzione generale, dei media e della gente comune. Alfonso Signorini non ha dubbi.

Belen Rodriguez, invece, riesce sempre a sorprendere il pubblico perché non ama la normalità

Bravo, schietto, furbo quanto basta, pensa agli scoop, dedicandosi anche alla vita e alle sue passioni. Ha litigato con parecchi nel corso della lunga carriera: "Ma poi ci si spiega e si torna amici. Quando fai un giornalismo irriverente è inevitabile. Con Simona Ventura ho bisticciato pubblicamente all’Isola dei Famosi. Poi ci siamo confrontati e siamo tornati amici". E non ha nemici: "Anche perché mi faccio i fatti miei". Fuori dai rilfettori è una persona 'normale' che ama il suo quotidiano.

Ora Alfonso Signorini è sulle tracce del nuovo amore di Monica Bellucci: "Lui è un personaggio molto molto famoso ma anche molto attento: se teme un agguato cambia aereo all’ultimo momento. Lei invece ha meno attenzione nel nascondersi". Se non dovesse rivelarlo, c'è sempre Belen che infiamma gli animi...

Ora il direttore di Chi è sulle tracce del nuovo amore di Monica Bellucci