Alice Bellagamba, è ancora honeymoon con Andrea Rizzoli

La 'honeymoon' continua. In Sri Lanka Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli assaporano il loro viaggio di nozze, dopo il meraviglioso matrimonio che li ha visti protagonisti lo scorso 18 ottobre.

Alice Bellagamba in Sri Lanka in luna di miele indossa il sari, abito tipico del luogo

 

Il tour del Paese è entusiasmante. Alice Bellagamba durante la 'honeymoon' sta provando emozioni forti e facendo esperienze uniche, come indossare il costume tipico del luogo, quello delle donne ovviamente, il sari. "Che meraviglia... Non sapete quanto è difficile indossarlo, una buona dose di spille da balia, intrecci e giri vari, minuziosamente controllati, e tanta, tanta pazienza !!!", ha cinguettato sul suo profilo Instagram Alice Bellagamba, commentando uno scatto in cui è immortalata con l'abito addosso. E ha aggiunto: "Per fortuna questa volta è stato tutto merito della mia amica "Dil"! Spero di farcela anche da sola! Un abbraccio e buona giornata!!!!!! #sari #srilanka #style #me & #dil #singalese #friend".

La ballerina e attrice ha scoperto luoghi magici insieme al marito Andrea Rizzoli
Anche momenti teneri circondata dagli animali

La ballerina ex "Amici" e Andrea Rizzoli hanno viaggiato in lungo e in largo, scoprendo posti magici, come il Tempio del Sacro Dente. "Questo Tempio custodisce la più preziosa reliquia buddhista dello Sri Lanka, un "Dente del Buddha". La leggenda vuole che che il "Sacro Dente" fu strappato alle fiamme e introdotto nello Sri Lanka nel IV secolo d.C.. Con Il passare del tempo assunse un'importanza sempre maggiore, e si credeva che chiunque ne avesse la custodia, avesse anche il diritto di governare l' isola. Baci e Buona Giornata!!!!! #TempioDelSacroDente #Buddha #kandy #srilanka", ha scritto Alice Bellagamba, dimostrando una buona cultura e tanta passione, come se fosse una perfetta guida turistica.

In acqua il bagno con le tartarughe gicanti

Una honeymoon davvero fantastica per la bionda e il neo sposo Andrea Rizzoli, artefice dei click condivisi sul social. Condita, immancabilmente, dal mare. "Finally.... Sea.... #amazing #holiday #beautiful #life Photo By Endri", ha fatto sapere Alice, in verticale in spiaggia in bikini. O tenerissima con un scoiattolino che le si raggomitola in grembo impertinente e furbetto nel gioardino dell'hotel dove alloggia.

Alice ha conquistato anche loro...

E anche tra le acque blu tanta natura: "Ma secondo voi, poteva mancare il bagno con le tartarughe GIGANTI?!? PHOTO BY ENDRI #mega #turtle #sriLanka #amazing #honeymoon". La Bellagamba ha conquistato anche loro con il feeling...