Alice Bellagamba, mondana con il fidanzato Daniel Bondì: foto

Alice Bellagamba, 29 anni, e il fidanzato Daniel Bondì hanno posato insieme per i fotografi presenti alla serata organizzata a Roma dalla scuola di cinema e teatro Actor's Planet. L'ex ballerina di "Amici" e  il compagno sono apparsi felici e sorridenti. La storia d'amore a quanto pare va a gonfie vele.

Alice Bellagamba e il fidanzato Daniel Bondì alla serata dell'Actor's Planet

La relazione tra Alice Bellegamba e Daniel Bondì dura ormai da un po'. La bionda attrice è caduta tra le braccia del fidanzato dopo la fine del matrimonio con Andrea Rizzoli. Intervistata da Vanity Fair, lo scorso settembre ha raccontato di aver conosciuto Daniel durante un provino. Alice e il fidanzato, infatti, condividono la passione per la recitazione.

Bondì è riuscito ad attirare su di sé l'attenzione della Bellagamba grazie alla sua serietà ma anche alla simpatia: "E' un ragazzo di campagna - ha dichiarato Alice - adora le pecore, le mucche e i cavalli e per me che vengo da Jesi, nelle Marche, con le colline dietro l'angolo, è un valore. Un domani vorremmo averne". La coppia, che convive a Roma, sogna anche di avere dei figli: due maschi e una femmina.

In attesa di mettere su famiglia, Alice Bellegamba e Daniel Bondì si amano alla follia e quando possono condividono eventi mondani come la serata di gala dell'Actor's Planet.