Alice Bellagamba, red carpet con Daniel Bondì

Alice Bellagamba si è regalata il suo primo red carpet con il suo nuovo fidanzato, Daniel Bondì. L'attrice, ex ballerina di Amici e insegnante di danza 28enne è arrivata in coppia insieme al 27enne all'ex caserma Guido Reni in occasione del party di presentazione del libro "Sguardi d'attore - I volti di Rai Cinema'.

Alice Bellagamba, primo red carpet con il suo nuovo fidanzato, Daniel Bondì

Red carpet in total black per Alice Bellagamba, stretta al suo Daniel Bondì. I due sono sembrati molto affiatati e innamorati. La bionda, messo ormai nell'armadio dei ricordi il matrimonio fallimentare con Andrea Rizzoli, è stata paparazzata lo scorso marzo con il collega, attore emergente, da Diva e Donna. Il rapporto evidentemente funziona, al punto da essere finalmente ufficializzato da un red carpet 'vicini, vicini', 'vivisezionati' dagli obiettivi dei fotografi attenti e curiosi come e più del solito presenti.
Alice Bellagamba e Daniel Bondì hanno aprofittato dell'evento per farsi ammirare da tutti l'una accanto all'altro.
"Sguardi d'attore - I volti di Rai Cinema" è il libro è realizzato dal fotografo Stefano Guindani, in occasione dei 15 anni di Rai Cinema. Sono 353 gli artisti ritratti. Da Isabella Ragonese a Diego Abatantuono a Luca Argentero, gli artisti sono tutti ritratti allo stesso modo, con identico sfondo e simile luce. Il volume ha soprattutto uno scopo benefico: parte del ricavato derivante dalla vendita della pubblicazione e delle foto stampate e autografate dall'artista, sarà devoluta alla gestione della prima sala cinematografica costruita al Policlinico Gemelli di Roma. 

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version