Alice Bellagamba, l’ex ballerina di Amici sempre più innamorata di Eddie

Alice Bellagamba è sempre più innamorata di Eddie, il suo nuovo fidanzato con cui è uscita allo scoperto lo scorso novembre. I due, però, stanno insieme da quasi un anno, almeno stando a quel che racconta il profilo di lui, che pubblica uno scatto risalente a Carnevale 2018: entrambi sono mascherati da vichinghi. Il crossfit trainer sembra davvero averle regalato la felicità.

Caption

In uno scatto condiviso dall’ex ballerina di Amici, lei ed Eddie sono romantici e appassionati in coppia. Si scambiano un bacio mentre camminano in spiaggia al mare. A commento Alice Bellagamba mette semplicemente “Tu”, impreziosito da un cuore rosso. La 31enne, che ha ripreso a danzare, si sente finalmente centrata accanto al suo ragazzo.

Il passato è alle spalle. Il matrimonio lampo con Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli, celebrato il 18 ottobre 2014, l’aveva messa al centro dei riflettori. Il gossip, poi, si era scatenato: la bionda aveva lasciato il neo marito subito dopo il viaggio di nozze. A Vanity Fair all’epoca, chiarendo il perché del suo cambiamento di rotta inaspettato e repentino, Alice Bellagamba aveva detto: “Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più”.

La 31enne e il fidanzato travestiti da vichinghi a Carnevale 2018

Ha dovuto ricostruirsi, piano, piano. Poi ha ripreso il volo. Nella primavera del 2016 è arrivato nella sua vita l’attore emergente Daniele Bondì, ma è finita. Ora per Alice Bellagamba c’è solo Eddie.