Alice Bellagamba, felice per il suo sì

Lui è stato da subito il principe azzurro. Ad agosto Andrea Rizzoli ha chiesto la sua mano, Alice Bellagamba, 26 anni, al settimo cielo, ha detto di sì. Sabato 18 ottobre, come programmato da temoo, sono finalmente arrivate le nozze. Prima per l'attrice e ballerina, ex di "Amici", anche un divertente e tenero addio al nubilato con le amiche più care.
La Bellagamba, splendida nel suo abito bianco chic e sensuale al tempo stesso, sorridente ed emozionata, ha coronato il sogno d'amore con il rampollo, figlio del produttore cinematografico Angelo, scomparso lo scorso dicembre, e dell’attrice Eleonora Giorgi, presso la chiesa di San Giovanni Evangelista a Motignano, a Massa Martana, in Umbria. La bionda solare e sempre più bella ha pronunciato la promessa davanti a 180 invitati. Trepidante, sul social, ha poi commentato: "In Assoluto Il Giorno Più Bello Della Mia Vita. Grazie a #claudiaBisceglie #gabriellaRio #antoniomorici #giuseppezaccaria #mauriziofrancone #simsee #vicmatié #arteorafamarchegiani #noteDiDolce #fabriziodeblasio #videocinemawedding Lo Avete Reso Il Mio Sogno. #CastelloDiMontignano #wedding".

Tantissimi gli ospiti vip, che hanno poi proseguito la festa al ricevimento, organizzato magnificamente al Castello di Montignano relais & spa. Tra i volti noti, Mara Venier con il marito Nicola Carraro, nipote di Angelo Rizzoli, Massimo Ciavarro, ex di Eleonora Giorgi, e il figlio Paolo Ciavarro, fratellastro di Andrea, accompagnato dalla fidanzata Alicia Bosco, Myriam Catania, Matteo Branciamore, Andrea Dianetti, Adriano Bettinelli, Pasquale Di Nuzzo e altri compagni di 'banco' di Alice, con lei nel talent di Maria De Filippi durante l'ottava edizione. Per tutti grande felicità. Il network è stato invaso da immagini del matrimonio, come pure di calorosi auguri inviati alla neo coppia, raggiante per la fede al dito e una promessa che vale per sempre.