GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cristiano Ronaldo brinda alla Juve con la madre

Dopo la vacanza in Grecia, Cristiano Ronaldo è tornato nel suo Portogallo per gli ultimi preparativi in vista del trasferimento alla Juventus. E qui ha brindato con l'amatissima mamma Dolores alla nuova avventura, ricevendo anche l'approvazione del genitore per l'operazione.

TUTTI I VIDEO

Alice Bellagamba: 'Un infortunio non mi ha permesso di fare carriera a Hollywood. Ero stata scelta per il sequel di New York Academy'

  • Alice Bellegamba, un infortunio ha infranto il suo sogno di volare a Hollywood
  • 'Avevo già firmato il contratto come co-coprotagonista', racconta la ballerina

Alice Bellagamba, 30 anni, sul social pubblica uno scatto che la ritrae con le stampelle e accanto racconta dell'infortunio che le ha impedito di fare carriera a Hollywood.

Alice Bellagamba con le stampelle dopo l'infortunio 

A causa dell'infortunio, infatti, Alice Bellagamba non ha potuto recitare nel sequel di "New York Academy", per cui aveva già firmato il contratto un anno fa.
"Oggi vorrei raccontarvi una storia, che nessuno sa. Un anno fa firmo il contratto per il sequel del Film Dance Movie New York Academy (locandina di lei con body viola sulle punte e lui con il violino) come co-protagonista. Il regista (Michael Damian) e la sceneggiatrice (Janeen Damian) mi dicono che il casting per il ruolo di Kayla era stato esteso in tutto il mondo. Dicono che finalmente dopo mesi di ricerca avevano trovato un 'talento' (parole loro) in grado di poter sostenere quel ruolo molto difficile. Mi dicono 'sei Tu'. Tre settimane prima delle riprese mi strappo gravemente ballando il bicipite femorale in due punti, 2 e 3 grado", scrive Alice ai follower.

Il sogno della ballerina di recitare a Hollywood si è infranto 

L'infortunio ha così messo i bastoni tra le ruote alla Bellagamba, pronta a spiccare il volo a Hollywood: "Sogno svanito, contratto recesso - aggiunge l'ex ballerina di 'Amici' - Nessuno l'ha mai saputo perché odio la compassione, ma amo le sfide. Mai avrei pensato anche solo di riprendere a ballare, gli strappi erano entrambi di 5 cm. Ho TRASCINATO la gamba per un mese. Tre mesi di stop. Poi.. Oggi, è un altro giorno rispetto a Ieri, Oggi è Futuro, oggi è ora di non versare più lacrime. -OGGI- si combatte per i propri Sogni a denti stretti, più di Ieri"

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Melissa Satta
Daniele Bossari
F. Panicucci
L. Torrisi
Luca Argentero
R. Munoz Morales
David Beckham
F. Magnini
C. Balivo
L. Barriales
F. Panicucci