Alice Bellagamba, nuovo fidanzato per la ballerina di Amici: lui è Eddie

Alice Bellagamba ha un nuovo fidanzato. La ballerina di Amici è felice accanto a Eddie, un crossfit trainer che la rende raggiante. La 31enne ritrova il sorriso.

Alice Bellagamba ha un nuovo fidanzato, lui è Eddie

Svela il nuovo fidanzato sul suo profilo social. Alice Bellagamba pubblica una foto in cui posa accanto al suo Eddie e scrive: “Sei tu che mi rendi Felice”. Il ragazzo in questione  dovrebbe chiamarsi Edoardo, questo il suo nome completo, e non appartiene al mondo dello spettacolo. Dovrebbe fare l’istruttore in palestra.

Tutto ciò che la circonda splende grazie all’amore ritrovato. Alice Bellagamba con Eddie, il suo nuovo fidanzato, è l’immagine della serenità. Prima di lui, la danzatrice ha avuto un lungo legame con l’attore emergente Daniel Bondì, con cui era uscita allo scoperto nella primavera 2016. A far molto parlare di lei, però, è stato il matrimonio lampo con Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli. I due si sono sposati il 18 ottobre 2014 e dopo il viaggio di nozze si sono subito detti addio.

La 31enne è stata sposata con Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi

“La crisi è iniziata da me, sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più”, aveva raccontato a Vanity Fair Alice, spiegando il perché della rottura. Dopo un periodo di isolamento, sofferenza e sensi di colpa, grazie anche alla terapia da uno psicoterapeuta. Alice ha ripreso in mano le redini della sua vita. Prima c’è stato Daniel, ma evidentemente è finita. Ora è arrivato Eddie a illluminarle le giornate.