Alice Bellagamba, 'prova parrucco sposa'

Indosso ha un corpetto bianco che fa pensare proprio a una sposa. Alice Bellagamba si scatta un selfie davanti allo speccio mentre è seduta nel salone dell'hair stylist che le sta acconciando la bionda chioma.
"Oggi prova "Parrucco Sposa" dal mio amico @antoniomorici !!!! SUPER!!!! #wedding #bride #hairstyle #AnotonioMorici Baci!!!!!!", ha scritto qualche giorno fa sul suo profilo Instagram per accompagnare lo scatto.

Prova acconciatura da sposa per Alice Bellagamba che il 18 ottobre sposerà Andrea Rizzoli

L'attrice e ballerina ex "Amici" il 18 ottobre prossimo andrà a nozze, come annunciato, con Andrea Rizzoli, figlio dello scoparso Angelo Rizzoli ed Eleonora Giorgi.
Alice dirà di sì in Umbria, nel belissimo Castello di Mantignana, nel comune di Corciano, meraviglioso borgo medioevale vicino Perugia. Centocinquanta gli ospiti invitati, tra cui pare certa la presenza di Simona Ventura e Luca Argentero. Ma saranno moltissime le facce famose che non vorrano perdersi fiori d'arancio sognanti e romantici.
La Bellagamba e Rizzoli hanno scelto bomboniere solidali. Lo ha svelato sempre la 26enne via social. "Oggi in Fondazione Salesi per le mie bomboniere - ha cinguettato - "Raro Si, Solo Mai", nel mio giorno più bello il mio pensiero va anche a loro, ai bambini. E mi ritrovo a parlare con queste persone meravigliose, che ogni giorno, con un bel naso rosso e pieni di colore, regalano un sorriso e una speranza ai nostri piccoli amici #ospedalepediatrico #FondazioneSalesi". Tutto è quasi pronto. L'emozione e l'ansia crescono...