Alice Bellagamba, strepitosa a Ponza

E' felice e sorride all'obiettivo che la immortala, stupenda, con un lato b perfetto, a Ponza, dove sta trascorrendo un altro scampolo di vacanza. Alice Bellagamba si gode l'estate all'insegna dell'amore. A maggio aveva confessato di aver concluso la sua storia con Marco Giammarini e di essere 'in love' con Andrea Rizzoli, 34 anni, figlio dell'editore e produttore cinematografico Angelo Rizzoli, scomparso lo scorso dicembre, e l'attrice Eleonora Giorgi.

Alice Bellagamba si gode le vacanze a Ponza in attesa delle nozze con Andrea Rizzoli a ottobre

Ed è proprio con lui che il prossimo ottobre andrà all'altare, come ha recentemente confessato a Vero. "Sono al settimo cielo! E' un periodo intenso e straordinariamente bello sul fronte professionale e, tra tutti questi impegni, sto cercando il tempo per organizzare il mio matrimonio. Non a caso mi sta aiutando una wedding planner... - ha spiegato l'ex ballerina di "Amici", ora attrice - E' stato lui, dopo pochi mesi di fidanzamento, a chiedermi di sposarlo. E lo ha fatto nel modo più romantico che ci sia: inginocchiandosi di fronte a me e mostrandomi una scatolina con dentro l'anello. Mi ha emozionato tanto. La nostra storia mi è apparsa fin da subito come una romantica fiaba e Andrea è davvero il principe azzurro che sognavo di incontrare sin da bambina".
Alice, 26 anni, è convinta che il passo non sia troppo frettoloso. Vuole essere una moglie, intanto si rigenera con il relax sull'isola pontina.