Alice Bellagamba, Fabio Fulco e tutti i vip alla palestra di Madonna: foto

Alice Bellagamba, Fabio Fulco e tanti amici a Roma negli spazi di ‘Hard Candy’ al Colosseo. La palestra romana di Madonna popstar si è popolata di personaggi per un’iniziativa benefica e il lancio di una novità assoluta del fitness che promette di rivoluzionare il concetto di antigravity.

Andrea Bosca, Fabio Fulco, Stella Egitto ed Elisabetta Pellini per TRAINING WITH THE STARS

Si tratta di RED VELVET, rivoluzionario concetto di yoga in sospensione rinnovato e rivisitato da Madonna. La nuovissima tendenza americana del fitness è stata presentata in esclusiva, in concomitanza dell’evento TRAINING WITH THE STARS, iniziativa Charity a sostegno di un progetto umanitario in Costa d’Avorio che ha visto la partecipazione di numerose personalità del cinema e dello spettacolo. L’evento ha visto la partecipazione dell’attrice e cantante Giulia Luzi, l’attore e regista Fabio Fulco, l’attrice Elisabetta Pellini, Edoardo Purgatori, Stella Egitto,  Andrea Bosca e Gilles Rocca. Trascinatori assoluti della serata Alice Bellagamba, Pasquale Di Nuzzo e Anastasia Kuzmina, trainer d’eccezione di una MasterClass di “Addicted To Sweat”, il programma di allenamento di Madonna.

Pasquale Di Nuzzo, Alice Bellagamba e Anastasia Kuzmina trainer d'eccezione dell'evento
Foto di gruppo degli ospiti con l'addetto stampa Gianluca Meola e Andrea Pambianchi

Tutti gli special guests che hanno partecipato alla prima edizione di “Training with the Stars” hanno posato a fianco della famosa firma di Madonna posta sulla parete del Club capitolino per mettere il proprio autografo sull’opera fotografica di Steven Klein,  oggetto di un’asta benefica, il cui ricavato sosterrà un’iniziativa di micro-credito per i giovani lavoratori di Yopougon, nella periferia di Abidjan, la capitale economica della Costa D’Avorio.