Alice Campello: 'Io e Alvaro Morata vogliamo sposarci e avere dei figli'

Alice Campello, 21 anni, è la bellissima fidanzata del bomber della Juventus Alvaro Morata, 23. Laureanda all'università Iulm, sta per lanciare una linea di borse e al settimanale Chi ha raccontato la sua storia con il giovane calciatore.

Alvaro Morata e Alice Campello stanno insieme da tre mesi

Durante la Coppa Italia Alvaro Morata le ha fatto una bellissima dedica d'amore: "Ho pensato: 'Posso morire in pace' - ha dichiarato Alice Campello - E conosco il peso di queste parole. Sono parole di un amore incondizionato. Quelle tra me e Alvaro".
La ragazza ha poi rivelato come è scoccata la scintilla con Morata"Io lavoro molto sui social (oltre un milione di seguaci, ndr). Non sono una blogger, ma ho molti follower, e alcune aziende, soprattutto di costumi da bagno, hanno investito sulla mia immagine. Pubblicando foto in cui ero in bikini, notavo che i fan crescevano e i like aumentavano. Un giorno ho ricevuto un messaggio privato da parte di Alvaro. Non sapevo chi fosse, così l'ho chiesto ai miei genitori". "Mio padre mi ha spiegato chi fosse Alvaro e mi ha detto: 'Diffida di un calciatore' - ha aggiunto la ragazza - Così, all'inizio, ho snobbato quel messaggio, però dentro sentivo che c'era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l'ho fatto. Dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano. Alvaro mi ha raccontato che da tempo cercava un mio contatto, poi, con la sua timidezza, con la mia timidezza, ci siamo conquistati. Dopo una settimana è iniziata la nostra storia. Oggi sono passati tre mesi e abbiamo le idee chiarissime".

Il calciatore e la fidanzata pensano già al matrimonio e ai figli

Alice Campello e Alvaro Morata hanno bruciato tutte le tappe: "Lui ha conosciuto i miei genitori quasi subito - ha rivelato la fidanzata del calciatore bianconero - hanno legato immediatamente. Ricordo che Alvaro ha guidato da Torino a Venezia, andata e ritorno, in giornata. Mia madre il giorno dopo gli ha fatto un regalo. Oggi si sentono sempre al telefono. Io sono stata a Madrid dalla famiglia di Alvaro. Gente umile, perbene. E tra noi già parliamo del futuro, di matrimonio e di avere dei figli. Lui è tutto, per me. La mia vita è nelle sue mani, la sua nelle mie. Questo è amore".
Alice è pronta a seguire il fidanzato ovunque: "Ma non vorrei passare per la ragazza mantenuta di un calciatore - ha sottolineato - difenderò sempre la mia indipendenza".
Morata non vuole che la fidanzata vada con lui agli Europei in Francia, teme il terrorismo: "Farò toccata e fuga - ha dichiarato la Campello - Sento  già la nostalgia".