Alice Campello attaccata sul social per la foto in bikini a 3 settimane dal parto e Alvaro Morata la difende

Alice Campello è stata duramente attaccata sui social e il marito Alvaro Morata l'ha difesa a spada tratta. La neo-mamma di una coppia di gemelli ha pubblicato uno scatto che la ritrae in bikini a bordo piscina a 3 settimane dal parto. La fashion blogger appare in splendida forma nella foto condivisa su Instagram e questo ha fatto scatenare gli haters.

La foto di Alice Campello in bikini a 3 settimane dal parto

"Gira sempre tutto attorno all'apparire - ha scritto un follower di Alice Campello - Ti credi migliore rispetto a chi a un mese ha più pancia?". Qualcuno ha anche chiesto alla moglie di Alvaro Morata di confessare l'uso di photoshop "perché un fisico così dopo aver partorito non è reale"

Alvaro Morata difende la moglie sul social

La neo-mamma è stata attaccata pesantemente sul social tanto che il calciatore si è sentito in dovere di intervenire. Alvaro ha risposto agli haters "inviperiti". Morata ha dato delle invidiose alle utenti e ha fatto sapere che la dolce metà ha mangiato di tutto durante la gravidanza e continua a farlo. Poi a una follower secondo cui la Campello non sarebbe un buon esempio, ha scritto: "Ma cosa dici? Che messaggio? Che una donna si è recuperata meravigliosamente a 23 anni? Vai a farti vedere dai che sei ridicola"

Alice  e Alvaro con i gemelli