Alice Campello dopo la terapia intensiva abbraccia la figlia: la prima foto insieme a Bella

  • Alvaro Morata pubblica lo scatto e scrive: “I giorni peggiori della mia vita”
  • La 27enne, per alcune complicazioni dopo il parto, ha rischiato di morire

Alice Campello finalmente tiene tra le braccia la sua quarta figlia. Dopo essere finita in terapia intensiva, ora osserva estasiata la sua bambina. E’ Alvaro Morata a pubblicare la prima foto della moglie insieme a Bella, nata il 9 gennaio.

Alice Campello dopo la terapia intensiva abbraccia la figlia: la prima foto insieme a Bella

L’influencer e stilista 27enne subito dopo il parto, a causa di alcune complicazioni, ha rischiato di morire. Fortunatamente i medici della Clinica Universitaria de Navarra, a Madrid, hanno subito capito come intervenire per salvarle la vita.

Il calciatore 30enne, sposato con Alice dal 17 giugno 2017, padre anche dei gemelli Leonardo e Alessandro, che hanno quattro anni, e a Edoardo, il terzo maschietto, che ha due anni, accompagna il dolcissimo scatto di Alice e bella e scrive: “Ciao a tutti! Alice ora è fuori dalla terapia intensiva ed è nella stanza e si sta riprendendo con Bella. Sto ancora assorbendo tutto quello che è successo”. 

Alvaro Morata pubblica lo scatto e scrive: “I giorni peggiori della mia vita”

L’ex attaccante della Juventus subito aggiunge: “Grazie Alice per avermi insegnato ancora una volta una lezione. Sei una combattente e un esempio per me. Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti. Sei la cosa migliore che mi sia capitata e la mia vita senza di te non avrebbe alcun senso”. 

Morata poi ringrazia: “Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine, e ancora grazie a tutte le persone del C.U.N per la loro delicatezza e cura. Grazie Dr. Munoz e tutte le persone che lavorano in questo ospedale. Devi goderti ogni momento. Grazie a tutti”