12/12/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alice Campello incinta: Alvaro Morata le bacia il pancino. La modella e fashion blogger scrive: 'Sono sicura che sarai il migliore papà che esiste'

  • Alvaro Morata innamorato del pancino di Alice Campello incinta
  • Primo figlio per la 22enne e il calciatore spagnolo 25enne

Alice Campello è incinta. L'annuncio arriva sul social. La modella e fashion blogger 22enne condivide uno scatto il cui Alvaro Morata, calciatore spagnolo 25enne ex centravanti della Juventus, adesso tra le fila del Chelsea, le bacia amorevolmente il pancino. Tenerissima la dedica della bionda.

Alvaro Morata bacia il pancino di Alice Campello incinta

"Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare... sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia... e sono sicura che sarai il migliore papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore", scrive Alice Campello. Incinta si gode il momento d'intimità con Alvaro Morata, orgogliosissimo del pancino della moglie.

La coppia è in attesa del primo figlio

"La prima volta che ti ho visto ho subito capito che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la mamma più bella e dolce di questo mondo", commenta a sua volta Alvaro Morata. Posta a sua volta sul proprio profilo una foto in cui posa le sue labbra sul pancino di Alice Campello incinta.

La modella 22enne ha sposato il calciatore 25enne ex Juve lo scorso giugno a Venezia

I sospetti di gravidanza erano nell'aria da qualche tempo. La coppia, che si è sposata soltanto lo scorso giugno con una sontuosa cerimona a Venezia, è stata avvistata a Winterwonderland, il parco divertimenti tema natalizio della City. Alice era parsa avere il ventre un po' più arrotondato, via web arriva la conferma della cicogna in volo.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!