Alice Campello di nuovo incinta, dopo i gemelli arriva il terzo figlio: l'annuncio

Alice Campello è di nuovo incinta. Dopo i gemelli Alessandro e Leonardo, nati il 29 luglio 2018, aspetta il terzo figlio dal marito, il calciatore spagnolo Alvaro Morata. La bella 24enne regala l’annuncio della gravidanza sul social, condivide un bello e scatto in bianco e nero insieme alla sua famiglia e scrive: “Soon 5”. “Presto 5”.

Alice Campello di nuovo incinta, dopo i gemelli arriva il terzo figlio: l'annuncio

Lo sportivo che ha sposato nel 2017 è al settimo cielo. La gioia per il terzo figlio, di cui però la bionda non svela il sesso, è immensa. Morata commenta l’annuncio social della moglie con un semplice: “Yupppppppii“.

Alice e Alvaro sono una coppia ammiratissima. La loro storia da tempo appassiona i fan amanti del calcio e non. Il loro matrimonio da favola ha emozionato, come pure la nascita dei due gemellini. Poco prima che il marito diventasse papà di Alessandro e Leonardo, la Campello aveva dedicato dolci parole all’uomo che ama. “Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore“, aveva sottolineato sempre via web

Anche Alvaro non si lascia pregare. Lo scorso 14 febbraio ad Alice ha scritto: “Buon San Valentino amore mio, ogni giorno che passa sono più innamorato di te e più orgoglioso di te, grazie di esistere“.