Alice nel Paese di Ronaldo

Non è un periodo fortunato, professionalmente parlando, per Ronaldo. Il nuovo tecnico della Selecao ha fatto trapelare che sarà difficile per lui trovare ancora posto. Se guardiamo alla vita di club, le cose non vanno meglio: voleva lasciare Madrid, gli sarebbe piaciuto tornare in Italia, a Milano. Invece, niente da fare.

Ronie continua a cavalcare le pagine dei giornali scandalistici: una conquista dopo l'altra come se cambiar donna di frequente fosse diventato il suo sport preferito. L'attaccante brasiliano avrebbe ricevuto il benservito da Raica Oliveira, che l'avrebbe scaricato addirittura via mail, salvo poi annunciare la separazione in "pompa magna" con un comunicato stampa.
La rottura ha un motivo preciso, un bel motivo: il Fenomeno avrebbe una nuova fiamma, conosciuta in Brasile in uno dei suoi ultimi viaggi. L'amicizia sarebbe maturata via sms e questa nuova fortunata conterebbe già una visita da ospite a Madrid, accompagnata da un'amica. E tutto questo, adeguatamente pubblicizzato dai giornali sudamericani, avrebbe fatto infuriare la top model.

Alice Requião, 19 anni, invece, non sembra affatto spaventata dalle doti di Ronaldo, anzi ne è affascinata. Non si conosce il giudizio di mamma Monica sulla storia d'amore tra i due. La ragazza è di ottima famiglia e la madre è molto conosciuta nel suo paese perché dedita all'organizzazione delle campagne elettorali di diversi partiti politici.
Che in famiglia la relazione venga messa ai voti?

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress