Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch incanta Roma Sposa: foto

Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017, domenica 9 ottobre ha sfilato durante Roma Sposa come ospite d'onore della storica Maison di Alta Moda Celli. La manifestazione si è tenuta nella location del Palazzo dei Congressi all'Eur.
In passerella anche Claudia Nainggolan, moglie del centrocampista della Roma Radja Nainggolan, testimonial della collezione "Wedding Tattoo" by Maria Celli.  

Alice Rachele Arlanch siflia per la Maison Celli durante Roma Sposa 

Alice Rachele Arlanch ha indossato un abito bianco da sogno che metteva in risalto le sue forme perfette.

Miss Italia 2017 ha illuminato la manifestazione con la sua bellezza 

Alice, naturalmente, è apparsa al top e ancora una volta ha incantato tutti con la sua bellezza. Naturalmente sul capo portava la corona di Miss Italia 2017 e sul suo petto troneggiava la fascia conquistata un mese fa durante la manifestazione che incorona la più bella dello Stivale, in onda su La7 e condotta da Francesco Facchinetti.

Miss Italia con Claudia Nainggolan 

Alice Rachele Arlanch ha così preso il testimone delle Miss che l'hanno preceduta. L'anno scorso infatti Celli ha fatto sfilare la bellissima Rachele Risaliti e l'anno prima è stata la volta di Alice Sabatini, rispettivamente reginette di bellezza nel 2016 e nel 2015.

Maria Celli con Claudia e Radja Nainggolan e Miss Italia Alice Rachele Arlanch 

Roma Sposa tornerà dal 18 al 21 gennaio. Il 30esimo Salone Nazionale dell'Abito da Sposa per festeggiare il trentennale ha scelto come location il Nuovo centro Congressi La Nuvola.