GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Barbara D'Urso diventa Britney Spears

Barbara nel promo della nuova stagione di Domenica Live veste i panni di una hostess, ma non solo. La conduttrice Mediaset interpreta i tanti volti della domenica in tv, dalla ragazzina con le cuffie, alla nonnina a ritmo di musica e balletti e da appuntamento ai suoi telespettatori che la vedranno sempre al timone del famoso programma tv. Carmelita offre anche immagini inedite del backstage in cui interpreta una teenager con tanto di salopette e voce da bambina.

TUTTI I VIDEO

Alice Sabatini parla della celiachia: 'Ho scoperto di soffrirne dopo essere ingrassata 15 chili a causa dello stress post Miss Italia'

  • Alice Sabatini soffre di celiachia ma grazie alla dieta ora sta bene
  • 'Ho cambiato vita, sono tornata a giocare a basket e mi sono iscritta all'università'

Alice Sabatini, intervistata dal settimanale Nuovo, racconta di soffrire di celiachia. L'ex Miss Italia dopo il concorso di bellezza era ingrassata 15 chili. Ha passato un periodo buio e ha iniziato a riscontare anche dei problemi di salute.

Alice Sabatini dopo Miss Italia ha scoperto di essere celiaca 

Alice si è sottoposta a degli accertamenti medici che hanno rivelato come il suo aumento di peso fosse dovuto allo stress e alla celiachia: "Qualche mese dopo l'elezione a Miss Italia, nel settembre del 2015, conducevo una vita stressante per i troppi impegni - ha raccontato la Sabatini - Mi si è alzato il livello di cortisolo, cioè l'ormone dello stress, e questo ha causato un aumento di peso: ero ingrassata quindici chili e non ne capivo il motivo".

Le è stata anche diagnosticata la celiachia: "Ho fatto una serie di analisi: mi ci sono voluti mesi per scoprire non solo di essere celiaca, ma che era tutto dovuto allo stress - ha raccontato Alice Sabatini - Così ho staccato la spina dal lavoro e ho cominciato una dieta. Poi sono tornata a giocare a basket e mi sono iscritta all’università, corso di laurea in design di moda".

L'ex Miss italia felice insieme al fidanzato Luca Benetti 

L'ex Miss ha cambiato vita, ha seguito una dieta ed ha perso i chili di troppo. A sostenerla nel suo percorso il fidanzato, il giocatore di basket Luca Benetti

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Veronica Maya
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari
F. Panicucci
L. Torrisi
Luca Argentero
R. Munoz Morales